Roma, sbrigati: compra i terzini

Romagiallorossa.com SPORT

Davanti allo schermo, la Roma è rimasta impressionata: quanto è bravo Theodor Gebre Selassie, terzino destro della Repubblica Ceca. Classe ‘86, padre etiope e madre di Praga, gioca ancora in patria, nello Slovan Liberec. Prima dell’Europeo, in cui si sta proponendo come una delle rivelazioni, Gebre Selassie... (Romagiallorossa.com)

Ne parlano anche altri media

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

Grecia a lungo priva di idee. Involuzione dei cechi nel secondo tempo, figlia della ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il capitano della Repubblica Ceca si è infortunato durante la vittoria per 2-1 ai danni della Grecia. (Yahoo! Eurosport Italia)

Polizia allarmata per Polonia-Russia in programma alle 20.45: secolari rapporti di ostilità fra i due paesi. E il ct Smuda è già nella tormenta In tempo ... (La Gazzetta dello Sport)

«Un uomo di colore comanda il Paese più potente del Mondo, eppure la gente parla solo della mia presenza in Nazionale» . Anno 2011, mese di giugno, amichevoli in Giappone, Bilek sta provando la squadra da portare a Euro 2012. (Romagiallorossa.com)

In realtà, quello greco è un voto prodotto scientificamente da quella che è stata forse la peggiore classe dirigente europea dalla seconda guerra mondiale. "Guardo a questo terremoto politico-elettorale come all'insorgenza del caos. (Prima Pagina News )