Catania-Foggia 0-1: prima vittoria per i rossoneri al Massimino

CittaCorriere SPORT

CATANIA (4-3-3) - Pisseri, Parisi, Drausio, Bergamelli, Marchese, Bucolo (dal 25° s.t. Tavares), Scoppa, Biagianti (k), Russotto, Mazzarani (dal 33° s.t. Pozzebon), Di Grazia. A disp. 1 Martinez, 18 Di Stefano, 29 Longo, 33 Manneh, 15 Mbodj, 21 Fornito ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono partite che sono emblema del momento di una squadra. I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. (I am CALCIO Foggia)

In occasione del confronto esterno col Catania, entrambi i giocatori si apprestano a fare ritorno nella propria terra. Giuseppe Sicurella e Matteo Di Piazza, rispettivamente centrocampista ed attaccante del Foggia. (Tutto Calcio Catania)

1 Martinez, 18 Di Stefano, 29 Longo, 33 Manneh, 15 Mbodj, ... A disp. (L'Urlo)

L'ultima risale addirittura alla stagione 1982-83 ... Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. (Foggia Reporter)

Queste le parole di Stroppa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com: “Vittoria importante, determinante. Sapevamo che non sarebbe stato ... (Tutto Calcio Catania)

Ma l'atmosfera al Massimino contro la prima della classe è surreale. Catania-Foggia, partita di cartello per la Lega Pro. (GianlucaDiMarzio.com)