Vespa World Days 2024: oltre 30.000 vespisti, il solito successo!

Vespa World Days 2024: oltre 30.000 vespisti, il solito successo!
GPOne.com ECONOMIA

Si sono chiusi ieri a Pontedera, in provincia di Pisa, i Vespa World Days 2024. In occasione dei festeggiamenti per i 140 anni dalla fondazione di Piaggio, la città dove Vespa è nata e dove viene ininterrottamente prodotta dal 1946, ha ospitato per la prima volta l’annuale raduno dei Vespa Club di tutto il mondo, ed è stata un’edizione da record. A partire dal numero dei Vespisti accorsi, stimati in più di trentamila. (GPOne.com)

Su altre testate

Icona di design, moda che non passa, capolavoro ingegneristico e industriale: la Vespa. (InMoto)

L’infiorata di Fucecchio conosciuta, e apprezzata, anche dai tantissimi vespisti che sabato scorso si sono radunati a Pontedera in occasione del Vespa World Day. Il gruppo infioratori della Pro Loco, infatti, ha realizzato un quadro di infiorata dedicato alla manifestazione che ha riscosso grande successo tra gli appassionati che si sono dati appuntamento nella cittadina pisana. (gonews)

Si è concluso da poche ore un evento memorabile per la Toscana, il Vespa World Days 2024 di Pontedera. (gonews)

Vespa World Days, cosa resterà di un evento storico

L’ufficio postale di piazza della Repubblica a Pietrasanta, fino a sabato (27 aprile) ospita l’esposizione filatelica Borghi in mostra che farà tappa in altre regioni nelle prossime settimane. (LuccaInDiretta)

Ieri mattina vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha postato sui suoi social una sua foto in sella. "Settantotto anni fa a Pontedera nasceva uno dei più grandi simboli del made in Italy. (LA NAZIONE)

Vespa Day il 23 Aprile, Valdera Eventi e le vie della Vespa: può nascere un nuovo rapporto tra città e Piaggio. Franconi: "Capitalizzare quanto fatto" (Qui News Valdera)