L'iPhone 6 è inviolabile, il capo dell'FBI si infuria

Forti critiche dal capo dell'FBI, che punta il dito sui nuovi sistemi di sicurezza di iOS e (a breve) Android: ""Verrà il giorno in cui avere accesso ai dati di questi cellulari sarà essenziale per sventare un attentato o catturare un rapitore." Non solo bendgate o ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

Che si è ... A cominciare dall'Fbi. (Quotidiano di Puglia)

Almeno stando alle ultime dichiarazioni del capo James Comey. E la tutela ferrea della privacy non sarebbe molto gradita all'Fbi. (Tech-Media)

A cominciare ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)

I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. (Casa e Mutui)

Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. (Applezoo)