Monti-Barroso: Rilanciare la crescita senza altro indebitamento

Il Corriere d'Abruzzo ECONOMIA

BRUXELLES - "Abbiamo concordato che il rilancio della crescita deve avvenire attraverso un impegno senza tregua per il miglioramento della competitività e non attraverso un ulteriore indebitamento". Queste le dichiarazioni del premier Mario Monti e del presidente della Commissione Ue José Manuel Barroso in... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

Mario Monti e Josè Barroso, rispettivamente Presidente del Consiglio italiano e Presidente della Commissione Ue, hanno discusso di sviluppo economico in un incontro a Bruxelles durato circa un'ora. (Generazione Italia)

L'avvertimento ai partiti della «strana maggioranza», e che «prima del mio arrivo a palazzo ... (Il Messaggero)

BRUXELLES - Sulla crescita «bisogna evitare scorciatoie illusorie» e sarebbe un errore riprendere «un keynesismo vecchio stile attraverso la spesa in deficit». (Il Gazzettino)

Lo afferma il presidente del Consiglio, Mario Monti, a margine dello European Business Summit di Bruxelles. (Agenzia di Stampa Asca)

L'assessore all'istruzione Donato Salzarulo parla delle affermazioni di alcuni giornali su presunti problemi strutturali... (Milano Today)

Lo ha detto nel suo intervento all'European business summit il ... (AGI) - Bruxelles, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)