A Palermo cartelloni con la scritta " Cercasi schiavo".

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

0. Siang Usb: " La nostra è una provocazione".

Da diversi giorni camminando per le strade del centro storico di Palermo si possono notare centinaia di manifesti firmati Usb-Federazione del sociale Palermo che su sfondo verde e caratteri bianchi riportano la frase: " Cercasi schiavo".

Come spiega Siang Usb il sindacato lavoratori di nuova generazione - "Per denunciare i contratti violati nei confronti dei lavoratori e delle lavoratrici stagionali del settore turistico e del food and beverage abbiamo pensato a questa iniziativa provocatoria". (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Ho spesso immaginato che un giorno, quel bambino con gli occhi da uomo avrebbe finalmente riportato a casa quella coppa. Ma il destino purtroppo non sempre va come vorremmo (TUTTO mercato WEB)

Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro" Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. (Fantacalcio ®)

I TIFOSI CHIEDONO UNA COSA SOLA - i tifosi della Juventus, nel frattempo, chiedono una sola cosa, anche nella sera di lunedì ha provato ad insistere affinchè l'argentino promettesse di non tradire la causa bianconera, che in questo caso vuole dire solo e soltanto una cosa, non andare all'Inter. (Tutto Juve)

Quel gol all’ultimo respiro di Milinkovic Savic non ha minimamente scalfito le emozioni che ha regalato loro il post partita. Un ritorno che con il giocatore motivato potrebbe consegnare al centrocampo della Juventus qualità, esperienza e soprattutto gol (Sky Sport)

Se dobbiamo prendere la strada di attenzione ai costi, penso che la Juventus non si possa permettere Pogba Oltre questi fatti, la Juventus ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto fare”. (Tutto Juve)

Insomma una separazione che fa discutere in attesa di capire quale sarà il futuro della Juve e di Dybala L’arrivo di un giocatore dalla così spiccata personalità ha creato qualche tensione nello spogliatoio oltre che nella testa di Dybala, sentitosi accantonato nel progetto. (Il Calcio Magazine)