Ucciso in Siria il rapper dell'Isis

Live Sicilia ESTERI

'Deso Dogg', era finito nella lista nera Usa. Era apparso in diversi video, in uno teneva la testa di un uomo decapitato dai jihadisti. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

Su altre testate

Colpita Aleppo e città e villaggi nella provincia. Combattenti curdi e ribelli siriani lanciano offensiva contro le.... (La Repubblica)

Cuspert, nome d'arte “Deso Dogg“, era finito nella lista nera Usa. Era apparso in ... (Il Secolo d'Italia)

(foto Twitter) ... Nome d'arte "Deso Dogg", era finito nella lista nera degli Stati Uniti. (Today)

È previsto anche il dispiegamento di aerei da attacco al suolo A 10 e caccia F 15 nella base turca di Incirlik (Corriere della Sera)

Solo che siamo in Europa, e l'accoppiata inquietante di questi anni è tra la musica ultraritmica parlata e l'Isis. Rapper e jihadisti: un binomio frequente, quanto lo era una ventina di anni fa quello tra rapper e gang armate negli Usa. (ilgiornaleditalia)

Lo confermano fonti Usa alla Cnn. (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Denis Cuspert, un rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso due settimane fa in un raid in Siria della Coalizione a guida americana. (Il Messaggero)