La donna che ha scelto la data della sua morte

il Journal ESTERI

Succede in America dove una ragazza di 29 anni malata terminale di cancro può decidere di porre fine alle sue sofferenze. A certe condizioni. E' una storia molto triste quella di Brittany Mainard, 29 anni californiana operata a gennaio di quest'anno per un ... (il Journal)

Su altre fonti

Brittany Maynard ha 29 anni, è sposata da appena due anni, e ha il destino segnato. Festeggeranno insieme il 26 ottobre e lei, il primo novembre, se ne andrà con l'eutanasia. (Vanity Fair.it)

Si tratta di una brutta malattia che intacca il cervello, la quale provoca forti dolori e avendo cercando di seguire ogni cura possibile: ... (SocialGamesPro)

La storia di Brittany sta commuovendo il mondo e dividendo l'opinione pubblica. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Tutto procede al meglio, le giornate a San Francisco trascorrono tranquille, simili le une alle altre. Fino a quando il cancro non decide di insinuarsi in quel quadretto ... (Pour Femme)

Ci sono storie che valgono la pena di essere raccontare e questa è una di quelle. (Roma Daily News)

Brittany Maynard, 29enne di Portland, nell'Oregon, è sposata, e la scorsa primavera ha ricevuto una diagnosi infausta: cancro al cervello allo stato terminale. È così diventata il simbolo della cosiddetta «morte con dignità». (Avvenire.it)