Catania, arrestati due esponenti del clan "Cappello-Bonaccorsi"

Nuovo Sud INTERNO

A Catania, la “Squadra Catturandi” della polizia, ha arrestato Sebastiano Balbo, 46 anni, con l'accusa di possesso di stupefacenti, e Giuseppe Salvatore Lombardo, 47, per il reato di associazione mafiosa; gli uomini devono scontare la pena complessiva di 4 anni nel carcere di Piazza Lanza.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza a disposizione della competente Autorità GiudiziariaNel pomeriggio di ieri, ad Aci Castello (CT) i Carabinieri della Compagnia di Acireale (CT) a conclusione di attività info-investigativa, hanno arrestato nella flagranza di... (Nuovo Sud)

Spagnolo fermato all'aeroporto di Catania e sottoposto a controlli diagnostici: nello stomaco conteneva 129 ovuli di droga. (Giornale Siracusa)

Un 35enne spagnolo è stato fermato all'aeroporto Fontanarossa di Catania, a causa del suo atteggiamento sospetto. (Fidelity News)

Sommario: Ordini di esecuzione emessi dal tribunale di CataniaAgenti della polizia di Catania ha tratto in arresto Francesco Leone, di 48 anni, perché destinatario di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso in data 23.6.2015 dalla Procura della... (Nuovo Sud)

I tre sono stati arrestati perchè riconosciuti colpevoli di vari reati e dovranno scontare pene residue decise dal Tribunale di Messina. (Infomessina)

Intervista al viceministro della Giustizia. (La Repubblica)