Diego Piacentini è il nuovo commissario del governo per il digitale e l'innovazione

Si è concretizzato con uno scambio di tweet tra il Premier Matteo Renzi e il CEO di Amazon Jeff Bezos il passaggio di Diego Piacentini da vicepresidente del colosso dell'e-commerce a commissario del governo per il digitale e l'innovazione. NewsNotizie. (Tech Fanpage)

Su altre fonti

Rinuncerà a 7 milioni di dollari l'anno per lavorare gratis: "dopo 16 anni ad Amazon è l'occasione per restituire qualcosa al Paese ... (Tom's Hardware)

Il vicepresidente del colosso statunitense assumerà dal 17 agosto il ruolo di Commissario del governo per il digitale e l'innovazione. (ictBusiness)

La notizia è circolata ieri sera ed è stata confermata da un paio di tweet scambiati tra il numero uno del colosso statunitense, Jeff Bezos, e Matteo Renzi. (Rosa Rossa)

Il manager, attualmente vice president per il business consumer internazionale di Amazon, è stato nominato dal consiglio dei ministro a capo del Digital Office di ... (Engage)

E come un fulmine a ciel sereno il presidente del Consiglio Matteo Renzi si assicura le prestazioni di Diego Piacentini, super manager Amazon ed ex pezzo ... Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. (Zazoom Blog)

La nomina del governo di Diego Piacentini, italianissimo, ottimo manager e vicepresidente del colosso Amazon, a Commissario del digitale ha sollevato cori di esaltazione da curva sud nella ristretta cerchia dei twittaroli affetti da orgasmo tecnologico ... (Key4biz)