Ultimo al Maradona chiede il ripristino del gemellaggio Napoli-Roma: le diverse reazioni

E non manca chi invece è d'accordo con Ultimo: "De Santis non rappresenta un popolo, Ciro Esposito non è un popolo.

La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio

Ultimo prenda posizione contro gli animali che hanno partecipato e che ancora oggi partecipano a tutto questo e poi, magari, ne parliamo". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno (361 Magazine)

M' 'O VVECO IO. SHOW NM - Napoli, anche il secondo concerto di Ultimo al Maradona è da grandi brividi. (Napoli Magazine)

Il match si è poi concluso con il punteggio di 4-2 per il Paranaense, ma la goffa “non parata” di Cleiton certamente verrà ricordata Al 23′ minuto del primo tempo, infatti, Romulo realizza la rete del momentaneo 3-0 per il Paranaense, ma il come è a dir poco comico. (Calcio In Pillole)

Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano. E' stato impressionante, queste emozioni non puoi spiegarle" (Tutto Napoli)

Ecco le foto e i video di "Napoli Magazine", realizzati da Simone Santacroce, nella prima delle due tappe (sold out) nell'impianto di Fuorigrotta.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)    Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)    Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)