Mancini, Inter 2 passi avanti e 1 dietro

Rai Sport SPORT

Mancini, Inter 2 passi avanti e 1 dietro. ROMA, 22 DIC - Pazza Inter. Con la Lazio gioca un primo tempo deludente, pieno di errori difensivi, nella ripresa rialza la testa e recupera un doppio svantaggio. Roberto Mancini difende la scelta di schierare Dodò ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

Il giovane Bonazzoli ha messo lo zampino nel goal del pareggio dell'Inter contro la Lazio: "Le nostre qualità stanno venendo fuori, ringrazio Mancini per la fiducia". (GOAL )

Il 2014 della Serie A si chiude con gol ed emozioni: a San Siro Inter e Lazio pareggiano 2-2 in una partita dai due volti. MILANO. (Il Piccolo)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. (Inter-News)

ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San Siro, Guarin fischi meritati. (sporth24)