Il racconto dall'Olimpico. Novanta minuti di amore

Il racconto dall'Olimpico. Novanta minuti di amore
il Resto del Carlino SPORT

– Una trasferta ‘europea’. Difficilmente i cuori rossoblù dei tremila tifosi presenti in curva ospiti dimenticheranno l’esperienza magica dell’Olimpico. Il viaggio, per tanti di loro, è iniziato molto presto: chi in pullman, chi in treno, chi in auto. Sì, perché lo scontro diretto per la Champions League contro la Roma cade in un lunedì pomeriggio, eppure nessuno vuole perdersi la partita. Gente di ogni età e generazione si ritrova in curva, dai bambini agli anziani, famiglie, amici e, ovviamente, gli immancabili ultras. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

David Rossi (Rete Sport): “Il Bologna è la nuova Atalanta. E’ stata superiore alla Roma. (Giallorossi.net)

Durante il TMW News di oggi è intervenuto Franco Peccenini, grande ex romanista con cui abbiamo parlato della squadra di De Rossi e anche del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. "E' stata una gran bella partita da parte del Bologna e non c'è niente da dire sul risultato. (TUTTO mercato WEB)

Roma: operazione aggancio fallita, il Bologna festeggia il successo all'Olimpico

I felsinei, infatti, hanno espugnato l'Olimpico con il punteggio di 1-3 al termine di una prestazione davvero scintillante. (RomaForever.it)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma. All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Milan News)

Era uno dei primi scontri diretti della serie finale di stagione e i capitolini cadono sotto i colpi di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers, mentre Azmoun illude solamente la formazione di casa. (Quotidiano Sportivo)