Pensioni invalidità 2020: aumento ed arretrati in arrivo, ma non per tutti

Pensioni Per Tutti ECONOMIA

Pensione invalidità 2020: maggiorazione sì ma arretrati no. Come dicevamo in apertura, altri utenti, come Luca, ci hanno invece comunicato di aver ricevuto sì ma maggiorazione, ma non gli arretrati. Luca: “Buonasera Erica, scusami.

Aumento pensione di invalidità: nessuna maggiorazione, Inps che sistema usa per liquidare?

E’ davvero sconcertante leggere che ci sarà aumento a novembre e scoprire che…tra gli aventi diritto . (Pensioni Per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la pensione di invalidità civile la domanda viene semplificata e in particolare la novità riguarda l’inserimento dell’IBAN. (Money.it)

Bonus Sud sui contributi dovuti: istruzioni INPS sull’esonero del 30%. Il bonus Sud introdotto dal Decreto Agosto prevede un esonero pari al 30% della contribuzione previdenziale a carico del datore di lavoro, con esclusione dei premi e contributi dovuti all’INAIL, senza un limite individuale di importo. (Informazione Fiscale)

Pensioni, pagamento di novembre in anticipo? Qualora confermato l'anticipo, l'accredito in anticipo della pensione di novembre sarebbe però per i titolari di:. libretto di risparmio;. Conto BancoPosta;. (The Italian Times)

In particolare, l’agevolazione consistente in un esonero dal versamento dei contributi pari al 30% della contribuzione previdenziale complessivamente dovuta dai datori di lavoro privati. Con Circolare n. (Diritto Bancario)

leggi anche Bonus assunzioni: novità in arrivo con la Legge di Bilancio 2021. Bonus Sud: requisiti. Nella circolare sul bonus Sud INPS spiega quali sono i requisiti per accedervi e quindi a quali datori di lavoro è riservata la misura del decreto Agosto. (Money.it)

La prestazione lavorativa si deve svolgere in una delle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia. Destinatari dell’agevolazione. Possono accedere al beneficio tutti i datori di lavoro privati anche non imprenditori, con esclusione del settore agricolo e dei datori di lavoro che stipulino contratti di lavoro domestico. (Ipsoa)