L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus

L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus
Fcinternews.it SPORT

Momento magico per l'Atalanta che continua a inanellare ottimi risultati. Quello di stasera è un traguardo rilevante: il 4-1 alla Fiorentina vale la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

Reuters (Avvenire)

L'Atalanta si è qualificata per la finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus. I nerazzurri sono andati in vantaggio con Koopmeiners all'8' e poco dopo Scamacca ha raddoppiato, rete annullata per un precedente fallo su un giocatore viola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Atalanta in finale di Coppa Italia: Lookman e Pasalic decisivi nel recupero, Fiorentina ko

Così il match di Serie A potrà essere recuperato soltanto dopo l’ultima giornata di campionato. Il programma è piuttosto chiaro (CalcioMercato.it)

Fiorentina, Italiano: "Partita decisa dall'espulsione, dopo abbiamo difesa a oltranza" (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha sconfitto la Fiorentina per 4-1 nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, ha ribaltato la sconfitta per 1-0 rimediata nel match d’andata e si è qualificata all’atto conclusivo che giocherà contro la Juventus (OA Sport)