Visco: Su prestiti a imprese ci sono frizioni, banche tenute a controllare

Il Messaggero INTERNO

/ Bankitalia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Visco: "Su prestiti a imprese ci sono frizioni, banche tenute a controllare". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 29 maggio 2020 Visco su prestiti a imprese ci sono frizioni, banche tenute a controllare Il Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco presenta le considerazioni finali in occasione della presentazione della Relazione annuale del 2019. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"In particolare quelli rivolti all’innovazione nelle attività produttive e al miglioramento dell’ambiente, investimenti che vanno sempre più tra loro integrati. Intendiamo valorizzare la principale piazza finanziaria del Paese, quella di Milano, quale centro di innovazione digitale di respiro europeo. (La Repubblica)

Ma naturalmente – e non poteva che essere così – l'emergenza coronavirus pesa drammaticamente nel merito e nella forma sulla cerimonia laica della lettura delle “Considerazioni finali” del governatore di Banca d’Italia Ignazio Visco (La Stampa)

di Giuseppe MasalaIl Governatore Visco dichiara oggi che il Pil del 2020 sarà probabilmente al -13%. In USA alcuni report ci posizionano al -18%, lo dico per la cronaca.Siamo un aereo avvitato in una caduta senza fine. (L'AntiDiplomatico)

Di seguito alcune figure contenute nelle Considerazioni finali del governatore Ignazio Visco all’interno della relazione annuale. (Startmag Web magazine)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Un fattore che in futuro ci porterà a lavorare fino a 74 anni prima di accedere alla pensione. Per mantenere l’equilibrio del sistema, infatti, servirà che chi si trova nella fascia 65-74 anni possa restare a lavoro per più tempo possibile. (Money.it)