Giunta 5 stelle toglie deleghe ad assessore incinta

Lettera43 INTERNO

Le hanno tolto le deleghe. Anche se la giunta a 5 stelle di Mira (Venezia) ha precisato che ««non si sostituisce Roberta Agnoletto perché è incinta». «POCO PRESENTE». «La motivazione è che è necessario rivedere le deleghe alla luce del carico di lavoro ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

(Adnkronos) - ''A nessun assessore sono state ritirate le deleghe a suo tempo conferite. E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... (Adnkronos/IGN)

Il primo cittadino: ... (Il Fatto Quotidiano)

Venezia, 13 feb. Lo afferma il deputato Udc Antonio De Poli commentando la notizia ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "C'e' un aspetto inquietante che si ritrova in ogni episodio che vede donne in politica nel Movimento 5 Stelle, vederle liquidate con un laconico quanto imbarazzante sms dal 'capo' di turno, sia esso leader o sindaco eletto. (LiberoQuotidiano.it)

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)