WhatsApp: ecco perchè ritorna al buon vecchio stato di testo

Una funzione dalle recensioni contrastanti, che permette - come molti sapranno - di pubblicare proprie foto, video, immagini, per un breve lasso di tempo, in modo che i nostri contatti amici visualizzino questo contenuto. Importanti novità quelle che ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono però in pochi i pazienti, o i loro parenti, a sapere che un simile atteggiamento rischia di configurare un reato. La probabilità risulta tanto più alta quanto più si ricorre a sca... (La Stampa)

WhatsApp fa un passo indietro decidendo ufficialmente di ripristinare la vecchia funzionalità di “Stato” che è stata di recente sostituita dalle Storie, con non poche contrarietà. (Meteo Web)

Sarà nuovamente possibile su WhatsApp fare apparire, sotto il proprio nome, il messaggio di status, ovvero lo stato emotivo di ognuno. (Umbria24)

Da un po' di tempo a questa parte Whatsapp è senza ombra di dubbio l'app più ... 5. (OptiMagazine)

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)

Da. Il rollout dell'aggiornamento arriverà la prossima settimana. (TecnoAndroid)