Un migliaio di persone a Casal di Principe per dire stop al biocidio

Il Messaggero INTERNO

Un migliaio di persone ha preso parte sabato al corteo pacifico organizzato a Casal di Principe contro lo smaltimento illegale di rifiuti nella Terra dei Fuochi. Alla manifestazione 'Stop biocidio' hanno partecipato varie associazioni fra cui Legambiente, che ha ... (Il Messaggero)

Su altri media

Arrestate dai Carabinieri 9 persone nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di rifiuti metallici e sulla Terra dei Fuochi che vede 17 persone indagate. (La Prima Pagina)

Francioso e da Libera parteciperà, tra gli altri, il parroco di... Al momento, organizzato da Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la non violenza G. (Vesuviolive.it)

Studenti, mamme e volontari scenderanno in strada per reclamare il diritto ... (Napoli Fanpage)

I decreti sono rimasti sulla carta, i monitoraggi sanitari sono arenati fra le polemiche. Vista dall'alto, la zona della Terra dei fuochi è identica a un anno fa: discariche, ecoballe, rifiuti tossici sversati ovunque. (Napoli Fanpage)

Il Comune di Casale Monferrato è stato invitato a partecipare, a Casal di Principe, in provincia di Caserta, alla marcia contro il biocidio che si svolgerà sabato 29 novembre. Casal di Principe. (PUPIA)

Anche una delegazione da Casale Monferrato. Fotogallery. (ilmediano.it)