Yemen: il governo si è dimesso

Vivere Ancona ESTERI

Giovedì il presidente Abed Rabbo Mansur Hadi e il suo primo ministro Khaled Bahah hanno rassegnato le dimissioni, ma il Parlamento le ha respinte. La capitale Sanaa è al momento in mano ai miliziani. Mercoledì il presidente dimissionario Hadi aveva ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri media

Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. (Rai News)

mercoledì 21/01/15 15:50 - ultimo aggiornamento: mercoledì 21/01/15 15:52. Condividi. (RSI.ch Informazione)

Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... Milano (askanews) - Il golpe in Yemen è sempre più vicino. (askanews)

Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)

Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... (RSI.ch Informazione)

Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... (Internazionale)