Vigevano, romeno sfregia la moglie con un coltello

La Prima Pagina INTERNO

L’aggressione è avvenuta in provincia di Pavia. Lo straniero di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver sfregiato la moglie con un coltello dopo averla segregata in casa per alcuni giorni. La motivazione è la gelosia. Secondo quanto si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

VIGEVANO (PAVIA), 22 NOVEMBRE 2014 - «Così ora non ti guarderà più nessuno!». La causa di questo folle gesto è stata l'eccessiva ... (InfoOggi)

L’episodio era accaduto in contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, al... (RagusaTG)

Ha tentato di coprirsi il volto col giubbotto nella speranza di non essere notato quando, a bordo di un’auto rubata ad inizio mese, è stato visto e riconosciuto dai poliziotti delle... (Infomessina)

Stava pregando nella cappella di famiglia nel cimitero comunale di Comiso e aveva appena appoggiato portafoglio e chiavi sulla tomba: tanto è bastato perché una minorenne rumena incensurata glieli sottraesse e, dopo averlo spinto a terra, si dileguasse a piedi tra le tombe del cimitero. (RagusaTG)

Ha regalato alla moglie uno smartphone acquistato per meno di 100 euro da uno sconosciuto e risultato rubato: un operaio 45enne di Rubiera è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione. (Bologna 2000)

TARQUINIA – Ultimi giorni per votare la Tomba degli Scudi, nell’ambito del concorso del FAI “I Luoghi del Cuore”, sarà possibile esprimere la propria preferenza per lo splendido ipogeo etrusco fino al 30 novembre. (La Voce del Popolo )