“Quella mamma coraggiosa ha salvato la sua bambina”

La Stampa INTERNO

È stata la mamma a buttarsi in acqua, tirarla fuori e tentare un tempestivo e disperato massaggio cardiaco con respirazione bocca a bocca che, forse, le hanno salvato la vita. Dall'altra sera una bimba di 21 mesi si trova all'ospedale Regina Margherita ... (La Stampa)

Su altri media

Torino – Sono stati vani i tentativi dei medici che ieri, venerdì 24 giugno, hanno tentato di salvare una bambina di 11 anni rimasta sott'acqua diversi minuti mentre faceva il bagno nello Stura, a Torino. (Liguria Oggi)

Una bimba di 11 anni, di origini rom, ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nel fiume Stura vicino al campo nomadi abusivo di via Germagnano, nella zona nord di Torino. (Giornale La Voce)

A recuperarla, ormai priva di sensi, sono stati i vigili del fuoco. È morta nella notte, all'ospedale Regina Margherita di Torino, la bimba rom di 11 anni che ieri aveva rischiato di annegare nel fiume Stura, a Torino. (Pallonate)

A lanciare l'allarme sono ... Non ce l'ha fattta la ragazzina di 11 anni del campo nomadi di strada Germagnano che, per cause ancora da chiarire, è rimasta a lungo sotto l'acqua del torrente Stura. (TorinoToday)

25 giugno 2016 È morta nella notte, all'ospedale Regina Margherita di Torino, la bimba rom di 11 anni che ieri aveva rischiato di annegare nel fiume Stura, a Torino. (Rai News)

La bambina, che abita nel campo nomadi di strada Germagnano, ancora per cause in corso di accertamenti, è rimasta sott'acqua a lungo ... (Quotidiano Piemontese)