"Sei nell'anima", Nannini: c'è la mia vita precedente e la mia nascita

Sei nell'anima, Nannini: c'è la mia vita precedente e la mia nascita

"Sei nell'anima", Nannini: c'è la mia vita precedente e la mia nascita 23 aprile 2024 Roma, 23 apr. - Racconta i primi 30 anni di vita di Gianna Nannini, l'infanzia, le ferite, le cadute, l'ostinazione, l'integrità, il genio, il successo, "Sei nell'anima", dal 2 maggio su Netflix. Un film diretto da Cinzia TH Torrini che ha nella sua protagonista, Letizia Toni, il suo grande punto di forza. Il film è tratto da "Sei Nell'Anima - Cazzi Miei", autobiografia dell'artista. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà disponibile su Netflix dal 2 maggio “Sei nell’anima”, il film che racconta Gianna Nannini nei primi anni di carriera. Le due, la musicista e la cineasta, hanno molte cose in comune: nate nello stesso anno 1954, a poche settimane di distanza, entrambe toscane, si sono sottratte entrambe alle aspettative di una famiglia borghese per inseguire il loro sogno. (Luce)

– È stato presentato in anteprima a Roma ‘Sei nell’anima’, il film biopic tratto dalla storia di Gianna Nannini. Dopo la prima dello screening al Cinema Barberini di Roma, il film andrà in onda dal 2 maggio su Netflix (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 2 maggio su Netflix uscirà 'Sei nell'anima', il film su Gianna Nannini. Ci sarà anche un po' di Montopoli in Val d'Arno all'interno dell'opera sulla rocker di Siena. Donatella Diamanti, di stanza ormai a Montopoli, figura infatti tra le sceneggiatrici del progetto. (gonews)

Gianna Nannini presenta il film sui suoi primi 30 anni

Arriva il 2 maggio su Netflix il film 'Sei nell'anima' che racconta il successo, la caduta e la rinascita di Gianna Nannini. Un fatto noto ai fan della Nannini ma mai spiegato finora: "La morale della storia è che c'è sempre alternativa. (Repubblica TV)

Leggi tutta la notizia La nascita o meglio la rinascita di una star. (Virgilio)

Serata glam a Roma al cinema Barberini per presentare "Sei nell'anima" il biopic di Netflix diretto da Cinzia Th Torrini e interpretato da Letizia Toni, Maurizio Lombardi e Andrea Delogu sui primi 30 difficili anni di Gianna Nannini (ilmessaggero.it)