Box office: bene World War Z

Un ottimo esordio considerato il periodo estivo quello del film di Marc Forster con Brad Pitt. In USA Monsters University conserva la vetta della top ten, resistendo all'assalto della commedia al femminile Corpi da reato. Davvero niente male per un week end di fine giugno il debutto dell'ction/zombie movie... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestando diligentemente fede, come sempre, alle mode del momento, dopo sorvola menti adolescenziali a metri e metri sopra il cielo e vampiri latin lover, arrivano i simpaticissimi zombie a suggellare l'ennesimo sodalizio commerciale tra pubblico ... (Wakeupnews)

“Allungare la stagione del cinema italiano? Contro Superman, Will Smith, Brad Pitt e fra poco Johnny Depp mi pare un po' complicatino...A meno di essere difesi...A meno di essere difesi...” Così Luca Argentero su twitter (Prima Pagina News )

Gli zombi sono una metafora di alcune paure contemporanee, come l'incubo del contagio collettivo, e della disumanizzazione dei rapporti ma, al di là di ... (Lo Spettacolo)

Non che L'uomo d'acciaio non abbia incassato bene, nel mondo ha superato i 500 milioni di dollari e si prevede una chiusura ... (OptiMagazine)

È appena iniziato luglio e l´ultima settimana d´incassi regala un pò di ossigeno al botteghino italiano che con 4.5 milioni di euro complessivi cresce del 230% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (sceglilfilm.it)

Gli zombi confermano la propria vitalità presso il pubblico di tutto il mondo, anche in Italia, nel botteghino del weekend. I morti viventi ... (ComingSoon TV)