L'Inter mette l'orgoglio e rimonta

Gazzetta di Modena SPORT

Contro la Lazio va sotto di due reti, poi nella ripresa pareggia. La scossa arriva da Kovacic e Palacio. 22 dicembre 2014. MILANO. L'Inter tremebonda e inconcludente del primo tempo fa spazio all'Inter orgogliosa e in certi tratti spavalda della ripresa che ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. (La Gazzetta dello Sport)

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. (sporth24)

MILANO. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)

Handanovic 5,5: assomiglia a uno di quei film passati fra le maglie della censura: la trama è globalmente comprensibile, ma si percepisce la mancanza di “qualcosa”. (Inter-News)

Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. (Inter-News)