Tirreno-Adriatico 2015: fuochi d'artificio sul Terminillo?

Olimpiazzurra SPORT

È il gran giorno per la Tirreno-Adriatico 2015. La corsa dei due mari è giunta alla sua tappa regina, con arrivo in salita sul Terminillo. Una salita vera, dove chi vuole vincere la 50esima edizione della corsa dei due mari non potrà più nascondersi. La quinta ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri giornali

Lo slovacco della Tinkoff-Saxo si sblocca e termina la lunga serie di piazzamenti: la sua ultima vittoria era ... (La Stampa)

Prima vittoria stagionale per il campione slovacco della Tinkoff-Saxo nella sesta tappa della Tirreno- Adriatico in una corsa resa dura dalle intemperie e dalla sua formazione protagonista di un'azione che ha fatto fuori molti velocisti tra cui Cavendish. (LoSport24)

(ANSA) – PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO), 16 MAR – Peter Sagan havinto allo sprint la 6/a e penultima tappa dellaTirreno-Adriatico, da Rieti a Porto Sant'Elpidio (di 210chilometri). (euronews)

(askanews) - Il colombiano Nairo Quintana ha vinto la cinquantesima edizione della Tirreno-Adriatico. Quintana ha preceduto in classifica generale di 18 secondi l'olandese Bauke Mollema della Trek. (Corriere Nazionale)

Molti dei protagonisti attesi hanno confermato le aspettative, ma altri hanno fatto flop: ecco le nostre ... (Diretta Ciclismo)

Lo slovacco della Tinkoff-Saxo, che non vinceva dallo scorso 29 giugno, dopo due secondi posti in questa 50° edizione della Tirreno-Adriatico, ... (InfoOggi)