Mosca invita Kiev a stabilire un dialogo con le regioni orientali

La Voce della Russia ESTERI

Il vice ministro degli Esteri russo Grigory Karasin ha esortato Kiev a stabilire un dialogo con le regioni orientali dell'Ucraina, in tal modo ha commentato le parole del Premier ucraino Arseniy Yatsenyuk sulla necessità di tenere negoziati tra Russia e Ucraina. (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pm Boccassini: Succede in Lombardia, non sui ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Lavrov: relazioni con Ue verso punto di non ritorno. (askanews) - Sale la tensione in Est Ucraina. (askanews)

"Usa e Ue ci aiutano in questo" ha aggiunto. (Rai News)

Gli ispettori stavano viaggiando a bordo di due veicoli verso Donetsk quando un militare ha sparato due colpi. (La Repubblica)

Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ha nuovamente accusato la Russia di destabilizzare la situazione nella parte orientale dell'Ucraina. (La Voce della Russia)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)