Gb, William Hague lascia il ministero degli Esteri

La Voce della Russia ESTERI

"Oggi, dopo 4 anni di servizio, lascio l'incarico di ministro degli Esteri per continuare il lavoro alla presidenza della Camera dei Comuni," - ha scritto l'ormai ex ministro degli Esteri britannico William Hague nel suo microblog su Twitter. Secondo un comunicato ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - LONDRA, 15 LUG - "Philip Hammond è il nuovo ministro degli Esteri". (Il Messaggero)

Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". (Formiche.net)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)

Il capo della diplomazia britannica ha affidato l'annuncio a un sintetico tweet: “mi dimetto da ministro degli Esteri per diventare leader della Camera dei ... (Italiaglobale.it)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)

Roma, 15 lug. (TMNews)