Rainieri, Barigazzi, Tombolato (Lega) rinviati a giudizio

ParmaQuotidiano.info INTERNO

Rainieri Il Tribunale di Reggio Emilia ha rinviato a giudizio 19 esponenti della Lega Nord. Fra loro anche i nomi di spicco del carroccio parmense. Le accuse sono appropriazione indebita aggravata: avrebbero chiesto rimborsi al partito per spese ... (ParmaQuotidiano.info)

Ne parlano anche altre testate

L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. L'avvocato Iotti: "Rimborsi dovuti, il Carroccio non si è costituito neanche ... (reggiosera.it)

Avrà un doppio ruolo la clinica Gibiino nell'udienza preliminare sul rinvio a giudizio di cinque persone nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Nicole Di Pietro, la piccola deceduta il 12 febbraio 2015 poco dopo la nascita nella casa di cura di... (Nuovo Sud)

Nei guai, oltre a Borgonzoni, Barigazzi padre e figlio, seguiti da Vinci, anche Federica Boccaletti di Modena, Aldo Manfredini di Ferrara, Fabio Rainieri di Parma, consigliere regionale, Giovanni Tombolato di Parma e Medardo Zanetti di Piacenza. (Stadio24.com)

Si torna in aula a fine mese (Umbria24)

Lucia Borgonzoni, candidata a Bologna per il centrodestra, è tra i 19 indagati per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio: a lei sono contestati 764 euro. (Rosa Rossa)

“Cominceremo dalle famiglie riconducibili ai clan camorristici. Al via un ordine di sgombero inviato dall’Iacp: 1.500 le lettere inviate ad inquilini morosi e a soggetti titolari di abusi non condonabili da oltre 20 anni. (Vesuviolive.it)