Volkswagen acquista Porsche per 4,46 mld

Corriere Informazione ECONOMIA

Volkswagen compra definitivamente Porsche. La fusione tra le due case automobilistiche è avvenuta oggi, 5 luglio 2012. A darne notizia è lo stesso gruppo Volkswagen, produttore di Polo e Golf, che ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione del restante ... (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Netti progressi delle azioni Volkswagen in Borsa, con un balzo del 6,09 per cento a 135,80 euro a metà seduta dopo che la prima casa automobilistica europea ha annunciato la fase conclusiva del suo processo di inglobamento di ... (Il Giornale di Vicenza)

Martin Winterkorn ha mantenuto la promessa. (Milano Finanza)

(LaPresse/AP) - Volkswagen formalizzerà l'offerta per acquistare il 100% di Porsche entro la fine di luglio. La casa di vetture sportive diventerà un marchio della scuderia di Wolfsburg. (LaPresse)

Colpo grosso della Volkswagen, che è riuscita ad accordarsi per l'acquisizione del 50,1% della celebre azienda automobilistica Porsche. Per possedere il 100% delle azioni della Porsche, ... (CapannoriNews.info)

La Volkswagen ha raggiunto un accordo per l'acquisizione del 50,1% della Porsche che ancora non possiede, per un esborso di 4,46 miliardi di euro. (euronews)

Questa mossa vuol dire tanto. (UltimoGiro)