Atalanta-Fiorentina, i diffidati del match: ecco chi potrebbe saltare la finale con la Juve

Atalanta-Fiorentina, i diffidati del match: ecco chi potrebbe saltare la finale con la Juve
Tutto Juve SPORT

In attesa di conoscere l'avversario della Juventus nella finale di Coppa Italia, si segue con attenzione la situazione diffidati tra Atalanta e Fiorentina, nella semifinale di ritorno. Quattro diffidati tra gli uomini di Gian Piero Gasperini, nomi importanti come Ederson, Scamacca, De Roon, Miranchuk, chiamati a rimontare l'1-0 del Franchi della gara di andata, mentre la Fiorentina deve fare i conti con ben 5 calciatori a rischio che potrebbero dover saltare la finale in caso di ammonizione: Bonaventura, Nzola, Kouamé, Mandragora, Infantino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Stava quasi per andare ai supplementari Atalanta-Fiorentina, semifinale di Coppa Italia che ha decretato la finalista che affronterà la Juventus all'atto conclusivo. Sfida tra Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano, due tecnici accostati alla panchina del Napoli per il finale di stagione: alla fine l'ha spuntata il primo grazie a un goal di Lookman proprio al 95esimo e di Pasalic al 98esimo. (CalcioNapoli24)

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, commenta ai microfoni Mediaset la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta: "Inevitabilmente dopo l'espulsione è stata dura, è la nostra prima espulsione e qundo succede devi cambiare spartito. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo si er achiuso con il vantaggio orobito firmato all'8' dal solito Koopmeiners. Nella ripresa i viola restano in dieci per fallo da ultimo uomo di Milenkovic, ma riescono ugualmente a pareggiare al 68' con Martinez Quarta. (Tutto Juve)

Atalanta, Scamacca salterà l'eventuale finale di Coppa Italia contro la Juventus: ecco perché

La Dea è passata in vantaggio all’ottavo minuto con Koopmeiners e poi ha avuto il vantaggio dell’uomo in più a partire dal 53′, quando Milenkovic è stato espulso. (OA Sport)

Non una partita: una guerra, un saloon, fatto di nervi tirati, calcio antico e moderno insieme, vecchi trucchi da mestieranti e tecnologia che ti toglie la gioia. Non una partita: un thriller. (L'Eco di Bergamo)

Il giocatore orobico, dopo aver (Calciomercato.com)