Droga, maxi blitz in Campania: bimbi usati come corrieri

Ottopagine INTERNO

Le sostanze stupefacenti venivano nascoste su persone o in veicoli utilizzando minori per eludere i controlli. Così il flusso di coca e hashish arrivava nelle varie piazze di spaccio. Decine di carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (Caserta ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In data 8 febbraio 2016, nelle province di Caserta, Napoli e Ravenna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione a 42 provvedimenti cautelari (di cui 19 in carcere e 23 al regime ... (Reportweb)

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di sorveglianza installate nelle […] (La Voce del Popolo )

Bimbi corrieri con la droga nascosta nella cioccolata. le vie della coca tra napoli e caserta 43 arresti. (Ottopagine)

Prossimi appuntamenti a Santa Maria Capua il 12 febbraio andrà in scena “I panni sporchi” e domenica 14 febbraio a Fuorigrotta, “La genovese” e Ponticelli, “Aspettando Medea” La settimana di spettacoli in appartamento del Teatro cerca Casa si apre venerdì 12 febbraio, a Santa Maria Capua Vetere, ore 20.30,... (NapoliTime)

CASERTA- Droga negli ovetti di cioccolato e nelle salviettine umidificanti per bambini, marijuana coltivata nei campi di tabacco del Casertano e cocaina comprata tra le palazzina di Caivano per essere davanti l'anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere ... (ilgiornalelocale)

Maxi operazione antidroga stamattina all'alba dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, che ha portato in carcere, su richiesta della locale Dda, 19 persone e 23 agli arresti domiciliari. (LaPresse)