Coronavirus, Galli: "Seconda dose con un altro vaccino? Assurdo"

Tuttosport SALUTE

Di certo c'è da dire che, se sulla prima dose non c'è certezza di una correlazione con gli eventi avversi, per la seconda dose, ad oggi, non c'è notizia di alcuna reazione negativa"

Galli: "AstraZeneca è nato per una sola dose". Galli entra nel dettaglio: "Sostituire la seconda dose con qualche cosa di altro disponibile sul mercato è certamente peggio che fare una dose sola.

AstraZeneca è stato progettato per una sola dose poi, con una decisione che stanno ancora pagando, hanno cambiato idea decidendo per le due dosi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

“Questo vuol dire che le persone senza prenotazione aspettano di più -dice- ma avranno il loro vaccino”. Da domani sarà aperta la vaccinazione con Astrazeneca dei cittadini pugliesi senza fragilità di 78 anni (nati nel 1943) (TeleRama News)

Roma, 13 apr. (LaPresse) – Parte dallo Spallanzani la sperimentazione per ricombinare vari vaccini a partire dal tanto discusso AstraZeneca. (LaPresse)

(LaPresse) – “Mettere in sicurezza i luoghi di lavoro. Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, commentando su Twitter le nuove indicazioni per i luoghi di lavoro pubblicate dall’Inail (LaPresse)

(LaPresse) – A 150 dei volontari sarà iniettato come seconda dose Pfizer, a 150 Moderna, a 150 il primo Sputnik Ad5 e a 150 Sputnik Ad26. Roma, 13 apr. (LaPresse)

In foto (di Giovanni Barnaba), infatti, la fila sotto la pioggia di monopolitani tra i 79 e i 60 anni che hanno risposto positivamente alla chiamata del Primo Cittadino ad approfittarne: «Non sprechiamo questa opportunità. (The Monopoli Times)

Ogni vaccino somministrato – ha concluso Annese – è una vita salvata adv. L’appello del sindaco per oggi. (Maria Luisa Saponara)