Talent Prize 2014 - Elena Bellantoni - Hala Yella addio-adios

La Repubblica SPORT

Talent Prize 2014 - Elena Bellantoni - Hala Yella addio-adios (La Repubblica)

Su altre testate

E’ questo il motto di Simeone che chiarisce quale sia la sua filosofia di calcio e forse anche di vita. Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. (JuveNews24)

Il turnover non frena la corsa della Juventus. E con Tevez a riposo spetta a Vidal caricarsi la squadra sulle spalle e regalare allo “Stadium” la quarta vittoria consecutiva. (Avvenire.it)

Quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato (cinque con la vittoria in Champions con il Malmoe), sette gol fatti e nessuna rete subita. (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Barcellona si starebbe muovendo per offrire a Dani Alves il rinnovo del contratto per sventare la possibilità che il brasiliano si possa accordare con la Juventus una volta scaduto il contratto. (JuveNews24)

Doppietta di Vidal e gol di Lichtsteiner. Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), ... (Il Messaggero)

La Juventus affronterà l’Atletico Madrid in Champions League il prossimo mercoledì sera. (JuveNews24)