Sintesi e risultato di Napoli - Juventus della 27a Giornata di Serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

Napoli-Juventus finisce 1-1. Buon secondo tempo del Napoli, vicino al vantaggio con Dzemaili. La Juve resta a più 6 Sostituzione JUVENTUS: entra PADOIN S. esce MARCHISIO C. Ci saranno 2' di recupero Cavani non trova la porta su punizione da buona ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri sono monotematici nel loro gioco, la Juve ha più mentalità e soluzioni tattiche (NapoliSport.net)

- Antonio Conte ci vede una vittoria nel pareggio di Napoli, "anche se sinceramente visto il primo tempo avevamo fatto la bocca buona a cercare di vincere la partita e allontanare ancora di piu' il Napoli - ha detto ai microfoni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Davanti all’undici primo nella classifica 2012/2013 con 6 punti di vantaggio sul Napoli, ci stanno solo le formazioni schierate nelle stagioni 2005/2006, 70... (JuveNews24)

Cavani graziato da Orsato: andava espulso per una gomitata violenta a Chiellini. Nella sfida Scudetto bianconeri in vantaggio con il difensore, rimonta lo svizzero con un tiro da fuori. (Yahoo! Eurosport Italia)

Dalle pagine del blog di Radio Radio, Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato esprime un'analisi estremamente diversa rispetto ai suoi colleghi. (Napoli Magazine)

Tweet. L'arbitro Orsato ha diretto all'inglese: solo un neo, ma usa lo stesso metro. (Corriere dello Sport.it)