Auto elettriche: ecco prime colonnine per ricaricare batterie in contanti

Bella notizia per tutti i possessori di auto elettriche, visto che arrivano nelle stazioni di servizio italiane le prime colonnine per ricaricare i veicoli elettrici a monetine. Ebbene sì, le batterie delle proprie auto potranno essere ricaricate senza bancomat o carta di ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un po' come accade oggi con le macchinette per il parcheggio, in futuro a dare energia al proprio veicolo ecologico saranno delle colonnine ... (NextMe)

A distanza di cinque anni dal precedente e fallimentare tentativo di educare o dissuadere gli automobilisti indisciplinati, l’assessorato alla mobilità e il Corpo dei... (Infomessina)

La decisione arriva dopo... (Vesuviolive.it)

La FCS Mobility ha messo a punto una colonnina di ricarica che affianca al sistema di pagamento tramite card magnetica quello con semplici monete. Moto elettriche, il ... (InSella.it)

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)

Viene descritta come una piccola rivoluzione nell'ambito delle auto elettriche e del car sharing. E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. (Italiaglobale.it)