Modena Rugby 1965, colpaccio a Paganica

Bologna 2000 SPORT

Comincia nel migliore dei modi la seconda fase della stagione del Modena Rugby 1965. I ragazzi di coach Ogier espugnano il campo di Paganica con il risultato finale di 23-15, conquistando quattro punti preziosi per la salvezza. Senza diversi giocatori importanti (Gibellini e Maccaferri in mischia, Davide... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Jacques Brunel, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato trenta giocatori per il raduno del 25-28 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma e per le prime due giornate ... (Yahoo Eurosport IT)

Piloni: Matias Aguero (Zebre), Martin Castrogiovanni (Toulon RC); Dario Chis, 23 caps). Tallonatori: Leonardo Ghiraldini (Leicester Tigers), Andrea Manici (Zebre). (Panorama)

Ci siamo, il countdown può cominciare: mancano poco più di tre settimane al via del Sei Nazioni 2015. (Yahoo Eurosport IT)

Jacques Brunel, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato trenta giocatori per il raduno del 25-28 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma e per... (sporth24)

L’AQUILA – La Gran Sasso Rugby torna finalmente in campo dopo la lunga pausa natalizia. (L'AquilaOggi)

(AGI) - Roma, 15 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)