Enigma Napoli, da campione d’Italia a squadra flop: ecco cosa è successo e cosa farà De Laurentiis

Enigma Napoli, da campione d’Italia a squadra flop: ecco cosa è successo e cosa farà De Laurentiis
La Stampa SPORT

Luciano Spalletti è stato evidentemente buon profeta. Lo switch da campione a ibrido lo aveva forse immaginato. Ragione per cui meglio defilarsi. Certo non lo confesserebbe neanche sotto tortura. Ed è proprio lì sulla tolda di comando che De Laurentiis non ha individuato ancora il nocchiero del futuro. Vincenzo Italiano è in pole. Ciccio Calzona non resterà, a scanso di imprevisti. Il suo Napoli,… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Servono due difensori, un centrocampista e un attaccante. Dal bilancio in attivo ai soldi garantiti dal cartellino di Osi. (Napoli Magazine)

Rivoluzione Napoli, due esempi Il Napoli vuole rialzare la testa al più presto. C'è una rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro, ha fatto un focus sul mercato in entrata e in uscita del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ultime Napoli, girandola portieri: ecco l’idea per la prossima stagione

Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione con un budget faraonico per il mercato estivo, grazie agli utili record e alle cessioni. (Napolipiu.com)

L’alba della nuova era del Napoli, della rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. Partirà da una base importante, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli definisce il proprio futuro: non solamente tecnico e calciatori di movimento, ma anche il portiere nei pensieri della società. Il primo tassello per la prossima stagione, il direttore sportivo Manna, è stato definito dalla SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)