CHF/USD del 15/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Seduta debole per il Franco rosso crociato contro USD, che ha ceduto terreno attestandosi in chiusura a 0,9020. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Franco svizzero contro Dollaro USA restano ancora lette in chiave positiva. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Le tendenza di medio periodo del Nikkei 225 si conferma negativa. Supporto stimato a 15.215,1. (Teleborsa)

Balza in avanti il derivato USA, che amplia la performance positiva con un incremento dello 0,77%. Allo stato attuale lo scenario di breve del future sull'E-mini S&P 500 rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 1.979,75. (Teleborsa)

Seduta positiva per il derivato sui titoli Tech americani, che avanza bene e porta a casa un +0,71%. Il quadro tecnico di breve periodo del future sull'E-mini Nasdaq 100 mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4.049,75. (Teleborsa)

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il greggio, con ... (Teleborsa)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro ... (Teleborsa)

Debole la giornata per il Future sul principale titolo di Stato Italiano, che porta a casa un calo dello 0,29%. (Teleborsa)