Sedicenne morto al Cocoricò, confessa il pusher. E' un compagno di scuola

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il ragazzo di 19 anni e originario della stessa città della vittima ha raccontato la dinamica dei fatti in lacrime davanti ai carabinieri. Ha venduto la dose la settimana scorsa ai tre amici e ha aspettato sabato 19 luglio perché saldassero il conto ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Rimini, 19 lug. - Un ragazzo di 16 anni, originario di Perugia, e' morto in ospedale dopo aver trascorso la nottata nella discoteca Cocorico' di Riccione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - E' andato in discoteca e ha preso una pasticca di ecstasy, si è sentito male ed è morto: è successo A Riccione, vittima un ragazzo di 16 anni che era in vacanza con amici.Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Riccione, ... (Tiscali)

Tutte accusano vomito e diarrea. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'attività del locale potrebbe essere sospesa. Neanche un mese fa, dj e barman del Cocoricò festeggiavano la giornata mondiale contro le ... (La Stampa)

Si tratta di T.C ... E' un ragazzo di Città di Castello, il pusker che ha veduto l'ecstasy che ha ucciso Lamberto Lucaccioni, 16 anni durante una serata alla discoteca Cocoricò di Riccione. (Il Messaggero)

(AGI) - Rimini, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)