Graziella, clochard sarda nella cappella Sistina col Papa

CITTÀ DEL VATICANO. «La visita alla Cappella Sistina è stata grandiosa: quando ho visto l'affresco ho capito dove è potuto arrivare il genio di Michelangelo, quanto sia stato straordinario, una mente come oggi non ce ne sono più». È ancora piena di ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Centocinquanta senzatetto, invitati dalla Elemosineria pontificia a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti, vero le 17, nella Cappella Sistina quando si è affacciato Papa Francesco accompagnato solo da un maggiordomo. (Romagna Noi)

O, forse, no. Comunque la pensiate, la notizia è che in queste ore un gruppo di 150 senza fissa dimora che bazzicano dalle parti di San Pietro ha effettuato una visita speciale ai Musei Vaticani e alla ... (Il Secolo d'Italia)

Mauro è un ... Prima della conclusione cena alla caffetteria. (La Stampa)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)

I 150 clochard invitati da Papa Francesco a visitare i Musei Vaticani e la Sistina hanno fatto un'ottima impressione ... Il Pontefice ha, poi, offerto loro la cena. (Corriere Quotidiano)