F1 2015 – GP Singapore, finalmente torna ” SuperSeb “

MotorAge New Generation SPORT

Ora solo otto punti separano Vettel da Rosberg, ci vorrebbe un “miracolo”(nel quale a Maranello sperano fortemente) nonostante il ritiro del britannico al GP Singapore. Hamilton: “La Ferrari veloce? Eravamo noi a essere più lenti”. F1 2015-GP ... (MotorAge New Generation)

Su altri giornali

Il presidente palestinese Abu Mazen si appresta a fare ricorso alle Nazioni Unite per “aumentare la protezione dei palestinesi che vivono sotto occupazione israeliana”. (La Stampa)

È probabile che il “manettino” delle due ... Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. (Autosprint.it)

“Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. (Sportevai.it)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)

Daniel Ricciardo è entusiasta ... SINGAPORE - «E' bello tornare qua tra i primi tre e tornare in prima fila dove manco da parecchio tempo. (Tuttosport)

Sul ... A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. (LoSport24)