Allenatore Milan, Pellegatti: “Escludo qualche nome. Occhio a…”

Allenatore Milan, Pellegatti: “Escludo qualche nome. Occhio a…”
Pianeta Milan SPORT

Intervistato a TvPlay, Carlo Pellegatti ha parlato dei tanti rumors, e nomi, sul prossimo allenatore del Milan. Il noto giornalista ha provato a fare chiarezza sui possibili profili sondati dalla dirigenza rossonera, da Julen Lopetegui a Paulo Fonseca, fino a Xavi e un tecnico a sorpresa. Intanto, vi ricordiamo che, secondo quanto ci risulta, sono questi i profili candidati alla panchina del Milan . (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Con la stagione andata virtualmente in archivio e il ciclo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera destinato a chiudersi, il Milan ora si concentra sulla ricerca del nuovo allenatore che sarà cruciale per impostare poi anche le strategie di mercato da seguire nel corso della prossima estate. (Milan News)

Casting per la panchina del Milan: la short list va ridotta. Conte il sogno dei tifosi (Milan News)

"Si parte a oggi con Motta non in pole. Si parla di allenatori che arrivano dall'estero. A me dicono allenatori esteri, alla Emery. Non è giovane ma è carismatico. TMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" (TUTTO mercato WEB)

Milan, toto allenatore: da Conte a Sarri, passando per Fonseca, Motta e van Bommel, tutti i nomi e le probabilità

Francesco Calzona lascerà il Napoli al termine della stagione. Il nome più chiacchierato è sicuramente quello di Antonio Conte, profilo seguito anche dal Milan. I rossoneri, così come gli azzurri, sono alla ricerca di un nuovo tecnico. (AreaNapoli.it)

Secondo Sportmediaset, il Milan ha abbandonato la pista Conte perché l'operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. (AreaNapoli.it)

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono (Eurosport IT)