Il bigliettino di Alfano per lavarsi la coscienza a dimissioni avvenute

il Giornale INTERNO

Il segretario Ncd per realpolitk non ha mai difeso il suo ministro per mantenere i posti al governo. Poi la finta solidarietà in Aula. Andrea Cuomo - Sab, 21/03/2015 - 07:00. commenta. RomaA volte è la voglia di strafare a rovinare tutto. Prendete Angelino ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La capogruppo Nunzia De Girolamo ha chiesto espressamente un "appoggio esterno al governo per ... Ncd è in fermento. (il Giornale)

Lupi ROMA — Lupi si è dimesso, aggiungerei forzatamente dimesso. (2duerighe)

"Non c'era il motivo. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. (Tendenze online)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)

Molte cose si potrebbero dire sulla complessa vicenda – in realtà si tratta della solita inchiesta per questioni di malaffare legate alle grandi opere pubbliche – che ha portato Maurizio Lupi a dimettersi dalla carica di ministro. (Giornale dell'Umbria)

0Share. 0Share. (Primocanale)