Francesco a Caserta: sperare in Gesù, accogliere esclusi, tutelare ambiente

La Perfetta Letizia INTERNO

L’invito a sperare in Gesù, lasciandosi plasmare dalla sua Parola, ad accogliere gli immigrati e a salvaguardare il creato. Radio Vaticana - Il no all’illegalità e alla corruzione: sono stati questi gli importanti compiti che il Papa ha consegnato durante la Messa presieduta davanti alla Reggia di Caserta,... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. A me piace ripetere non lasciatevi rubare la speranza”. (ContattoNews.it)

(TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Senza mai pronunciare la frase “Terra dei fuochi”, ... (Internazionale)

Centinaia di migliaia di fedeli in piazza per assistere alla messa. Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. (il Giornale)

Sull'elicottero Papa Francesco ha commentato così le immagini della 'Terra dei fuochi' che gli venivano indicate ... (Rai News)

Desidero ... (TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)

(TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Senza mai pronunciare la frase "Terra dei fuochi", ... (TMNews)