Scuola: al via le iscrizioni online per l'anno 2017/18

AlgheroNewsIt ECONOMIA

L'iscrizione online è obbligatoria per le classi prime delle scuole primarie, delle medie e delle superiori statali, mentre è facoltativa per gli istituti paritari. Le procedure riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di ... (AlgheroNewsIt)

Su altre fonti

L’Assessore Cristina Leggio ha voluto convocare i rappresentanti di istituto delle scuole superiori della città... (Latina24ore.it)

Ci sono quindi venti ... (Vivere Milano)

Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. Ritmo serrato per le iscrizioni online alla scuola. (CorCom)

In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. (La Stampa)

Le iscrizioni (sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/) sono obbligatorie per ... (L'Arena)

La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. (CataniaLiveNews)