Yemen, tivù: «Presidente agli arresti domiciliari»

Lettera43 ESTERI

Non accenna a placarsi la tensione in Yemen. Il premier Khaled Bahhah sarebbe messo in salvo in un «luogo sicuro» dopo che i ribelli sciiti hanno circondato dal 20 gennaio la sede del governo a Sanaa. Lo ha riferito la tivù al Arabiya. Gli stessi insorti ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on print. Il premier Khaled Bahah e il capo di Stato Abed Rabbo Hadi cedono alle pressioni dei ribelli Houthi. (Lettera43)

Milano (askanews) - Il golpe in Yemen è sempre più vicino. Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... (askanews)

Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il presidente yemenita Abdrabuh Mansur Hadi hanno trovato un accordo per porre termine . (AlessandriaNews)

Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. (Rai News)

Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. (RSI.ch Informazione)

mercoledì 21/01/15 15:50 - ultimo aggiornamento: mercoledì 21/01/15 15:52. Condividi. (RSI.ch Informazione)