Roma-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Roma-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Eurosport IT SPORT

Roma-Bologna, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 22 aprile, alle ore 18:30. Dopo il successo per 2-0 nella gara d’andata dello scorso 17 dicembre, il Bologna potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Roma per la prima volta dal 1966/67 con Luis Carniglia allenatore. Probabili formazioni ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy (Eurosport IT)

Su altre testate

Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma. "La pressione è sugli altri." L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). (Football Italia)

Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)

"È unico: tutti i ragazzi hanno diverse caratteristiche nel gioco ma fatemi dire che mi dispiace tantissimo per quello che è successo, lui fa del bene anche fuori dal campo, lo si è visto dai compagni che gli vogliono bene, chi lo va a salutare in ospedale, Beukema che gli porta il ghiaccio, c’è una fratellanza bella, anche da parte dei tifosi. (ilBianconero)

La carica dei sostenitori: "Un'occasione unica"

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della gara della 33ª giornata di Serie A in casa della Roma, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, esalta il lavoro del collega (fcinter1908)

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Le emozioni sono tante, "ma è meglio non dire niente", confessa Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Clubs (Cbc), associazione al fianco della società e della squadra dalla stagione 1963-64. (il Resto del Carlino)