Papa: eliminiano i comportamenti che non sono cristiani

Tiscali SALUTE

Citta' del Vaticano, 30 mar. (Adnkronos) - ''Siamo invitati ad aprirci alla luce di Cristo per portare frutto nella nostra vita, per eliminare i comportamenti che non sono cristiani, per camminare decisamente sulla via della santità". Lo ha detto Papa Francesco, ... (Tiscali)

Su altri giornali

All'Angelus papa Francesco contrappone il cieco che arriva fino a credere in Gesù e i “presunti vedenti che continuano a rimanere ciechi nell'anima”. (AsiaNews)

Nell’odierna quarta domenica di Quaresima, il Vangelo di Giovanni presenta la figura del cieco nato: il... Non rimanere “ciechi nell’anima”, ma aprirsi “alla luce, a Dio e alla sua grazia”. (La Perfetta Letizia)

Città del Vaticano, 30 mar. L'episodio evangelico del cieco nato si apre con la sua ... (L'Unità)

. (AmbienteAmbienti)

La "ramanzina" di papa Francesco durante l'Angelus: "Dall'alto del nostro orgoglio giudichiamo gli altri e perfino il Signore!". Papa Francesco: “Cari fratelli, la nostra vita a volte è simile a quella del cieco che si è aperto alla luce di Dio e alla sua grazia. (Fanpage)

Ed esorta a «ravvivare in noi il dono ricevuto nel ... Poi avverte: «Domandiamoci come è il nostro cuore, Dio ci aspetta sempre». (La Stampa)