Futuro incerto per Vlahovic, può dire addio per un motivo: la rivelazione

SpazioJ SPORT

Allegri può finalmente sorridere. Dusan Vlahovic è vicinissimo al ritorno in campo, così come Paul Pogba. Se il bomber serbo ha giocato durante la prima parte di stagione, salvo poi fermarsi dopo il Mondiale per i problemi di pubalgia, l’ex campione del Mondo Pogba non ha mai giocato dal suo ritorno, in estate, alla Juve. ... Leggi tutto L'articolo Futuro incerto per Vlahovic, può dire addio per un motivo: la rivelazione proviene da SpazioJ . (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Sono previsti 17 nuovi modelli elettrici in tutto il mondo di cui 5 destinati al mercato europeo, dove arriveranno a partire dal 2024 (vedi immagine qui sotto). La Suzuki ha annunciato la sua strategia di crescita fino al 2030 incentrata sul motto Sho-Sho-Kei-Tan-Bi (più piccolo, meno, più leggero, più corto, più bello), che si focalizza sul cliente. (AlVolante)

Inconfondibili le forme del piccolo fuoristrada, recentemente lanciato in India con carrozzeria 5 porte e, in Europa, commercializzato esclusivamente con omologazione N1. Il primo modello a debuttare sul mercato, la prima Suzuki elettrica in Europa, sarà la eXV nella versione di serie. (Auto.it)

In un'epoca in cui la corsa all'elettrificazione pura sembra diventata la droga preferita dei costruttori, è confortante verificare che esistono marchi meno ossessionati in questo senso. Ora però, i tempi obbligano a scelte più radicali ed era inevitabile che la casa nipponica si convertisse in questo senso. (Avvenire)

Tra le grandi novità per il marchio giapponese ci dovrebbe essere anche una Suzuki Jimny elettrica, con una svolta importante per l’iconico fuoristrada in miniatura che avrà così una sua declinazione alla spina che consentirà al modello di vivere una seconda vita dopo le restrizioni in termini di emissioni che avevano relegato la piccola off-roader alla sola categoria N1 per l’immatricolazione. (FormulaPassion.it)

Invece, per ulteriori informazioni tecniche, dovremo attendere ancora un po’, perché finora il marchio nipponico ha preferito non diffondere ulteriori indiscrezioni. Suzuki Swift: il nuovo modello al debutto nel 2023. (Periodico Daily)

Ma anche nel versante delle due non sta a guardare (già nell'estate 2022 vi avevamo parlato di un brevetto per uno scooter elettrico ). D’altronde, con l’addio alla MotoGP, la Casa giapponese non aveva nascosto le sue intenzioni: tra i motivi dell’abbandono, anche la volontà di dedicarsi a soluzioni di alimentazione alternative, concentrando le proprie risorse sul futuro . (InMoto)